DISSERVIZI LIBERO MAIL E VIRGILIO: RISARCIMENTI PER I CONSUMATORI.

DISSERVIZI LIBERO MAIL E VIRGILIO: RISARCIMENTI PER I CONSUMATORI.

Dal 14 giugno 2023 i servizi di posta elettronica di Virgilio Mail e Libero Mail risultano nuovamente in down e conseguentemente sono pervenuti una moltitudine di reclami da parte dei consumatori titolari delle caselle di posta elettronica. Esattamente come nel down che è arrivato fra fine gennaio e inizio febbraio, il problema riguarda il mancato recapito delle email. In base a quello che riferisce ItaliaOnline, proprietaria dei due provider di posta elettronica, i problemi sarebbero sorti a seguito degli interventi di manutenzione. Fatto stà che i titolari degli account su Libero e Virgilio risultano ancora in grande difficoltà. Il disagio è evidente così come l’inadempimento del gestore. Gli utenti possono formulare le richieste di risarcimento e di indennizzo per il malfunzionamento e per la carenza di servizi adeguati che impedisce le comunicazioni cui si associa il grave disservizio legato alla propria attività. Numerose sono le denunce già inoltrate all’Antitrust così come All’Autorità Garante delle comunicazioni da parte delle associazioni dei consumatori. Invitiamo i titolari degli account a far pervenire i reclami per formulare le richieste di risarcimento al fine di valutare l’ammontare dei ristori dovuti. https://www.agcom.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

CONTATTACI

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.